Prezzi e pagamento
I prezzi dei prodotti indicati nel catalogo si intendono al pubblico e non comprendono le spese di trasporto, che verranno aggiunte successivamente al momento del pagamento. Per il pagamento vengono accettate le principali carte di credito: VISA, Mastercard e America express.
Preparazione dell’ordine e disponibilità
Dalla ricezione dell’ordine alla spedizione normalmente vengono impiegati 5 giorni lavorativi, quando i prodotti sono già disponibili presso il nostro laboratorio. Nel casao di personalizzare i prodotti ordinati questi tempi possono allungarsi. Il nostro obiettivo è quello di evadere quanto prima possibile tutti gli ordini ricevuti, ma dobbiamo comunque precisare che i termini sopra riferiti devono intendersi come indicativi e che non si accettano penalità né responsabilità per eventuali ritardi. Quando un ordine comprende più modelli è nostra facoltà di effettuare spedizioni parziali e corrispondenti fatturazioni.
Consegne e trasporti
Per le nostre spedizioni ci affidiamo alle principali società operanti sul territorio nazionale ed estero. È compito del destinatario aver premura di controllare con particolare attenzione e diligenza, alla consegna, il numero dei colli, il peso della merce e l’integrità degli imballi. Ogni anomalia deve essere evidenziata nelle bolle di accompagnamento. La sostituzione dei pezzi pervenuti deteriorati a seguito del trasporto, avverrà esclusivamente se allegata fotocopia della bolla, dove risultino le annotazioni di cui sopra. Annotazioni che dovranno trovare riscontro anche nella copia della bolla trattenuta dal vettore.
Tolleranze
Tutti i nostri prodotti sono realizzati artigianalmente ecco perché i colori indicati nel nostro catalogo devono essere intesi come puramente indicativi, non essendo tecnicamente possibile garantire la loro invariabilità nel tempo. L’esposizione diretta dei prodotti alla luce solare può altresì alterarne i colori.
Reclami
I reclami riguardanti merce mancante, errori o danni nascosti devono essere inoltrati in forma scritta al Ceramiche Fës a mezzo di lettera raccomandata entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna. La mancata denuncia, entro tale periodo, costituisce tacita accettazione della merce e della sua qualità da parte del Cliente.
Restituzioni
La merce non può essere restituita senza preventiva autorizzazione scritta. Eventuali resi verranno trattati in conformità con la procedura di spedizione della società e in ogni caso, franchi di ogni spesa, destinati unicamente al nostro laboratorio in Via Roma, 24, 84010 Minori SA.
Giurisdizione
Per qualsiasi controversia unico Foro competente è quello di Salerno.